Bilioni di foto

Interni ed esterni
ex A favore di una migliore visualizzazione delle fotografie, usa questo tasto per agire sulla barra di lato al post

Messaggioda tourz il 27/01/2010, 12:58

Notturna a mano libera
Immagine
tourz
Membro Junior

ex A favore di una migliore visualizzazione delle fotografie, usa questo tasto per agire sulla barra di lato al post

Messaggioda visionimiopi il 28/01/2010, 14:24

immagino sia la cupola di sanpietro?

non mi convince in pieno, tempo fa avevo visto dei progetti simili, dove l'architettura è fuori fuoco, però risuciva meglio nell'intento, perchè c'era più equilibrio nel fuori fuoco, cioè, sfocato si, ma anche riconoscibile. qui mi sembra che la luci diventino troppo presenti e tolgano troppo spazio al soggetto che è andato troppo fuori fuoco.
visionimiopi
Mod Globale

Messaggioda Alberto_Vol il 02/02/2010, 10:06

quoto vision...
http://www.flickr.com/photos/albertovitullo - Rispetto a me fate tutti foto moolto più fighe, ma vi raggiungerò!
Alberto_Vol
Membro Junior

Messaggioda stefanos il 01/03/2010, 19:28

Penso anch'io si tratti di via della Conciliazione con sullo sfondo San Pietro.
Devo dire che non mi dispiace.
Avrei preferito un po' meno confusione nelle luci dei fari delle auto e avere meno intensità luminosa dai lampioni, ma a mano libera ciò risulta impossibile.
Con il cavalletto invece si sarebbe potuto fare due pose, una con tempo più lento per la cupola, una più veloce per le luci, e poi fonderle insieme.

Forse in PP qualche aggiustamento si può ancora fare per scurire la parte bassa della foto.
stefanos
Membro Junior

Messaggioda Giacopiane il 09/03/2010, 12:35

ciao,

per me il fuori fuoco è eccessivo ;)
Giacopiane
Membro Junior

Torna a Architettura