Mara anni '30

ex A favore di una migliore visualizzazione delle fotografie, usa questo tasto per agire sulla barra di lato al post

Messaggioda angelinilorenzo il 09/03/2010, 17:32

Spero che piaccia!Foto tratta da un book fotografico di tempo fa' che avevo realizzato per un'amica.

Immagine

Qui in grande http://img169.imageshack.us/img169/7623/30stesa.jpg
Non c'è fotografia peggiore di quella non scattata.

ImmagineImmagine

Dai una occhiata ai miei scatti su Flickr!
http://www.angelinilorenzo.com
angelinilorenzo
Membro Junior

ex A favore di una migliore visualizzazione delle fotografie, usa questo tasto per agire sulla barra di lato al post

Messaggioda visionimiopi il 09/03/2010, 21:41

mi piace il look e anche la "flashata" diretta che appunto tipica dei reportage di un tempo.
Qualche nota sulla posa, attenzione alle pieghe, in questo caso quelle sul collo e al braccio quando sta attaccato al corpo perchè si "ingrossa".
visionimiopi
Mod Globale

Messaggioda bison il 10/03/2010, 10:13

mi piace molto! concordo con visionimiopi soprattutto per quanto riguarda il collo..
bison
Membro Junior

Messaggioda cagnottojack il 10/03/2010, 10:40

Anche io la cosa che ho notato subito è il braccio che sembra essere troppo teso e questo lo rende molto grosso.
Mi piace molto però il colpo di flash vicino al viso

ciao
cagnottojack
Membro Junior

Messaggioda sslazio 1900 il 18/03/2010, 13:02

Sulla posa e' stato detto tutto... sul resto ti posso dire che mi piace molto la tua interpretazione di vintage... veramente ottima... Quel colpo di flash sul viso poi ci sta tutto ;)
sslazio 1900
Amministratore

Torna a Ritratti Ambientati e Figura Intera